Equilibrium 94 – Arcangelo Michele

  • Post Author:

Sento l’espansione del mio cuore quando mi apro all’accettazione. Provo un profondo senso di connessione con la Terra e tutto ciò che mi offre.

Una verità assoluta viene rivelata nell’evoluzione della consapevolezza.

L’Arcangelo Michele porta la propria Spada del Discernimento e dell’Intelligenza al centro del cuore del pianeta. Il Blu chiaro significa “Sia fatta la Tua Volontà”, se teniamo a mente cosciente quanto è vera questa affermazione, si affaccia alla nostra coscienza un pochino alla volta il nostro Progetto Divino. Quando lasciamo andare la nostra confusione interiore, troviamo la Pace. Il Giallo chiaro, l’illuminazione della piccola Volontà, quella personale, è allora in armonia con la Volontà superiore. Queste intenzioni si uniscono nel nostro Cuore Verde, di conseguenza ritorniamo in Pace con l’Autorità. Michele ci mostra a livello personale la consapevolezza della natura della forza di riscatto dentro di noi. L’Energia di Michele ci fornisce una nuova interpretazione dell’energia Cristica, una energia di risveglio, di riconciliazione tra le due Forze opposte in noi stessi.

La scelta di questa Equilibrium rappresenta il bisogno di bilanciare le emozioni, di lasciare andare la gelosia, la paura ed i sentimenti che riguardano il desiderio di essere dove si trova un altro o volere quello che possiede qualcun altro. Quando lo facciamo possiamo sperimentare la Gioia che abbiamo dentro. Utile applicarla nel plesso solare, sul Cuore, sotto i piedi, ovunque la si desideri mettere.

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Verde Chiaro.

Set degli Arcangeli.

Set Angeli: Angelo Vehuel

Pomander: Yellow

Quintessenza: Michael

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione. 

Aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.

Lascia un commento