Sono fortunat* e grat* di poter vedere oltre la dualità, percepire il senso di unità interiore.
Affrontare l’ombra per poter trovare la verità del cuore quando riconosciamo più aspetti di noi stessi.
Questa equilibrium rappresenta la parte maschile del bambino interiore che si fida della funzione femminile, Gretel bottiglia n 92. Hansel nella fiaba, viene liberato da Gretel e trova la Gioia e la Felicità. È una delle bottiglie chiave, aiuta a lasciare andare il vecchio favorendo un processo di auto valutazione ritrovando la Fiducia per comunicare i nostri sentimenti, trasformando una esperienza negativa in positivo.
Rappresenta la singolarità di visione e scopo quando le polarità all’interno del sé sono illuminate e riunite (corallo chiaro). La creatività si manifesta alla luce di una nuova coscienza che emerge, quando si comincia a vedere oltre le limitazioni del sé. Nella loro interdipendenza le B92 e B93 aiutano a risvegliare una nuova consapevolezza sulla Terra “Nuova Donna/Nuovo Uomo”. Buona da utilizzarsi attorno al busto.
Agitando la bottiglia si ottiene il colore Viola Scuro.
Uso: dopo aver agitato l’Equilibrio è consigliato applicare alcune gocce del prodotto sui palmi delle mani e massaggiare la zona del cuore e dall’inguine alla pianta dei piedi; oltre a questi punti corrispondenti ai colori/chakra è sempre bene “ascoltarsi” e massaggiare il prodotto ove si senta la necessità. È consigliabile adoperare il prodotto ogni giorno fino a completarlo.
Set Angeli: Angelo Damabiah
Pomander: Turquoise
Quintessenza: Maha Chohan
Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione.
Aprirci alla possibilità di:
- comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
- apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
- scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
- ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
- riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.