Equilibrium 92 – Gretel

  • Post Author:

Nelle cose semplici scopro la verità e la consapevolezza che sono la mia soddisfazione.

La Guida femminile, intuitiva. Cooperazione piuttosto che competizione. Pace come priorità.

Questa Equilibrium indica che possiamo essere in una situazione difficile a causa dei nostri conflitti interiori e della nostra negatività. L’aspetto femminile del nostro bambino interiore ha comunque fiducia nella propria intuizione e supera la negatività. Questa combinazione di colore supporta l’impegno di eliminare tutti i conflitti generati dalla confusione e dalla non Accettazione attraverso le nostre scelte.

Rappresenta la co-operazione interdipendente dei lati maschile e femminile all’interno del sé, così come il dono della guida femminile e intuitiva del cuore (oliva). Promuove la qualità femminile dell’intuizione per comprendere come condurre nel ‘giusto’ modo, specialmente se spinti dall’amore e dalla cura. Favorisce l’espansione dei corpi sottili, del corpo di luce, affidandosi alla propria natura intuitiva ed essenza. Le bottiglie 92 e 93 (Hansel e Gretel) furono create e nominate insieme, simboleggiando la co-operazione del maschile e del femminile per la pace che può risvegliare una nuova consapevolezza sulla Terra “Nuova Donna/Nuovo Uomo”. Utile applicarla sul plesso solare e sul petto.

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Verde Oliva con Puntini di Corallo.

Uso: dopo aver agitato l’Equilibrio è consigliato applicare alcune gocce del prodotto sui palmi delle mani e massaggiare la zona del cuore e dall’inguine alla pianta dei piedi; oltre a questi punti corrispondenti ai colori/chakra è sempre bene “ascoltarsi” e massaggiare il prodotto ove si senta la necessità. È consigliabile adoperare il prodotto ogni giorno fino a completarlo.

Set Angeli: Angelo Mebahiah

Pomander: Olive Green

Quintessenza: The Holy Grail & Solar Logos

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione. 

Aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.

Lascia un commento