Equilibrium 90 – Rescue della Saggezza

  • Post Author:

Mi sento illuminat* mentre riposo nella mia pancia e vivo la vita da questa nuova prospettiva.

L’Iniziato trova il modo per poter essere attivo nel mondo.

Questa Equilibrium promuove la saggezza interiore per portare l’Amore nelle piccole cose, stimola la gioia anche di fronte alle difficoltà che vengono accettate con filosofia. La sua scelta può indicare che abbiamo confusione nella nostra mente e sperimentiamo frustrazione perché non riconosciamo la profondità del nostro Amore.

La connessione con la stella dell’incarnazione può produrre un nuovo equilibrio rispetto ad un senso di disorientamento. Rappresenta l’abilità di attingere alla sorgente eterna di Amore e Compassione (magenta scuro) dall’area dorata del nostro essere, a supporto del risveglio e dell’espressione consapevole della saggezza (oro) nella quotidianità della vita. Conduce alla gioia e a un nuovo paradigma di vita mentre lasciamo andare e ci affidiamo alla nostra saggezza interiore.

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Magenta Scuro.

Uso: dopo aver agitato l’Equilibrio è consigliato applicare alcune gocce del prodotto sui palmi delle mani e massaggiare la zona del cuore e dall’inguine alla pianta dei piedi; oltre a questi punti corrispondenti ai colori/chakra è sempre bene “ascoltarsi” e massaggiare il prodotto ove si senta la necessità. È consigliabile adoperare il prodotto ogni giorno fino a completarlo.

Set dei Rescue 

Set Angeli: Angelo Hahasiah

Pomander: Deep Magenta

Quintessenza: Pallas Athena

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione. 

Aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.

Lascia un commento