Equilibrium 88 – L’Imperatore di Giada

  • Post Author:

Permetto alla mia qualità interiore di manifestarsi in ogni azione o inazione che io compio.

Raccoglieremo ciò che seminiamo. La comprensione del dharma: non è ciò che facciamo ma come lo facciamo che fa la differenza.

Questa Equilibrium ci apre alla guarigione attraverso la natura, dona pace e serenità.

La scelta di questa bottiglia potrebbe indicare delle difficoltà con il nostro lato maschile o che temiamo l’autorità, quindi potremmo sviluppare delle difficoltà nell’esprimere le emozioni, i sentimenti e la verità.

Una profonda saggezza data alla Terra per ripulire gli schemi karmici collettivi. Incoraggia un nuovo modo di essere, con attenzione e cura ai nostri sforzi, a come facciamo ciò che facciamo, in ogni momento.

La pace nel profondo di sé (blu) aiuta a creare spazio per i sentimenti (energia verde del cuore) per esprimere ciò che siamo veramente attraverso la nostra creatività (il colore dell’emulsione: turchese). Utile applicarla sul petto, sulla gola e sul collo.

Un risveglio all’amore per la Terra e un aiuto a rilasciare temi legati al tempo e allo spazio.

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Turchese.

Uso: dopo aver agitato l’Equilibrio è consigliato applicare alcune gocce del prodotto sui palmi delle mani e massaggiare la zona del cuore e dall’inguine alla pianta dei piedi; oltre a questi punti corrispondenti ai colori/chakra è sempre bene “ascoltarsi” e massaggiare il prodotto ove si senta la necessità. È consigliabile adoperare il prodotto ogni giorno fino a completarlo.

Set Angeli: Angelo Mehiel

Pomander: Sapphire Blue

Quintessenza: El Mornya

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione. 

Aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.

Lascia un commento