Equilibrium 86
Oberon, Il Re delle Fate

  • Post Author:

Mi apro affinché la creazione possa esprimersi attraverso di me nel contesto dell’amore.

La luce emanata dall’alto conduce alla comprensione sul sentiero dell’individuazione.

È di aiuto per chi ha difficoltà nel comunicare i sentimenti a causa di un’intensa sofferenza e potrebbe aver bisogno di essere più determinato nella comunicazione, il che potrebbe avvenire con l’abbandono delle paure nascoste. Una persona che possiede chiarezza mentale, capace di comunicare agli altri i propri sentimenti con molta delicatezza, e che riesce ad equilibrare le proprie energie positive e negative. Ha una grande profondità creativa, che manifesta con facilità.

Rappresenta una profonda creatività nel nostro inconscio (turchese) che può esprimersi a livello conscio attraverso la comprensione della sofferenza (chiaro). Il chiaro rappresenta la luce bianca che contiene tutti i colori e corrisponde a tutti i nostri centri chakra. La chiarezza giunge quando tutto il nostro essere è stimolato da questa luce dall’alto e ci aiuta a lasciar andare situazioni del passato, migliorando la nostra comunicazione creativa dal cuore. All’accelerare della nostra individuazione sperimentiamo una più elevata chiarezza e consapevolezza intuitiva dei regni sottili delle fate, devas ed elementali.

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Turchese.

Uso: dopo aver agitato l’Equilibrio è consigliato applicare alcune gocce del prodotto sui palmi delle mani e massaggiare la zona del cuore e dall’inguine alla pianta dei piedi; oltre a questi punti corrispondenti ai colori/chakra è sempre bene “ascoltarsi” e massaggiare il prodotto ove si senta la necessità. È consigliabile adoperare il prodotto ogni giorno fino a completarlo.

Set del Bambino della Nuova Era

Set Angeli: Angelo Poyel

Pomander: Turquoise 

Quintessenza: Maha Chohan

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione. 

Aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.

Lascia un commento