Equilibrium 83 – Apriti Sesamo

  • Post Author:

Sono apert* alla saggezza che si sta rivelando a me e che io posso condividere dal mio cuore.

Il processo di individuazione risveglia la stella di incarnazione. La saggezza del passato si esprime attraverso la comunicazione creativa del cuore.

Sei in un momento di grande effervescenza. I portali del tempio interiore si stanno aprendo in te. Vorresti come al solito comunicarlo a tutti, ma forse puoi usare questa eccezionale fase della tua vita per raccoglierti in meditazione ed esplorare più profondamente il tuo mondo interiore, che è sicuramente pieno di fascino e conoscenza antica. La Equilibrium 83 è di ausilio per connetterti con i devas del mondo minerale e tutte le energie della Natura. Può facilitarti l’accesso alle esperienze delle tue vite passate e darti più autostima e fiducia per la vita presente. Ti facilita a pulire l’energia dagli schemi di persecuzione e tradimento. Ti apre alla conoscenza di altre culture e filosofie antiche.

Applicare intorno al tronco, sul petto e sulle spalle.

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Verde Oliva.

Uso: dopo aver agitato l’Equilibrio è consigliato applicare alcune gocce del prodotto sui palmi delle mani e massaggiare la zona del cuore e dall’inguine alla pianta dei piedi; oltre a questi punti corrispondenti ai colori/chakra è sempre bene “ascoltarsi” e massaggiare il prodotto ove si senta la necessità. È consigliabile adoperare il prodotto ogni giorno fino a completarlo.

Set Angeli: Angelo Vehuiah

Pomander: Gold

Quintessenza: Lady Portia

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione. 

Aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.

Lascia un commento