Equilibrium 55 – Il Cristo

  • Post Author:

Mi risveglio al mistero del corpo come amore.

L’energia per lavorare con e per la luce.

Rappresenta le polarità del cielo e della terra, queste due energie di colore sono il veicolo per il completamento l’una dell’altra. Come mostrato dal rosa (amore), il colore in cui si emulsiona la bottiglia, la luce del Divino si mescola con la Terra della nostra Umanità in modo che possiamo incarnare un amore più grande in noi e simile a noi – un amore la cui luce porta perdono, compassione e comprensione della vita come eterna. L’energia del Cristo Cosmico e il risveglio alla luce interiore (chiaro). L’integrazione di questa luce nei livelli più profondi del nostro essere (rosso) conduce verso la realizzazione del proprio proposito nel mondo. Un senso di leggerezza interiore mentre ci risvegliamo alla saggezza del nostro corpo.

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Rosso Luminoso.

Uso: dopo aver agitato l’Equilibrio è consigliato applicare alcune gocce del prodotto sui palmi delle mani e massaggiare la zona del cuore e dall’inguine alla pianta dei piedi; oltre a questi punti corrispondenti ai colori/chakra è sempre bene “ascoltarsi” e massaggiare il prodotto ove si senta la necessità. È consigliabile adoperare il prodotto ogni giorno fino a completarlo.

Set dei Maestri

Set di Illuminazione Tantrica 

Set del Bambino della Nuova Era

Set Angeli: Angelo Hahaiah

Pomander: Red oppure Deep Red

Quintessenza: Il Cristo

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione. 

Aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.

Lascia un commento