Equilibrium 54 – Serapis Bey

  • Post Author:

Vedo arcobaleni interiori che mi ricordano la promessa di Dio.

La comprensione della sofferenza. La purificazione attraverso il potere della luce.

Rappresenta la luce intensa luminosa (chiaro) che illumina le nostre profondità nascoste e i condizionamenti del passato. Dando la possibilità di ‘rilascio’ nel vedere la causa della nostra sofferenza e la resistenza al ricevere quello che non vogliamo, volere quello che non possiamo avere e non essere, capaci di distinguere tra le due cose. Nella chiarezza di questa nuova luce della comprensione, possiamo lasciare andare la nostra sofferenza e creare lo spazio affinché i nostri veri colori possano finalmente emergere come luce brillante che splende dall’interiorità.

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Chiaro.

Uso: dopo aver agitato l’Equilibrio è consigliato applicare alcune gocce del prodotto sui palmi delle mani e massaggiare la zona del cuore e dall’inguine alla pianta dei piedi; oltre a questi punti corrispondenti ai colori/chakra è sempre bene “ascoltarsi” e massaggiare il prodotto ove si senta la necessità. È consigliabile adoperare il prodotto ogni giorno fino a completarlo.

Set dei Maestri

Set Angeli: Angelo Anauel

Pomander: White – Bianco Originale

Quintessenza: Serapis Bey

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione. 

Aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.

Lascia un commento