Equilibrium 44
L’angelo custode

  • Post Author:

Sento la leggerezza del mio essere. Mi sento protett* e sento tutte le forze che mi circondano, servirmi nel loro modo migliore.

Il Senso di una presenza. Essere nel momento favorisce la chiarezza nella comunicazione.

Quando l’energia lilla brucia le negatività persistenti con l’intensificazione della luce dall’alto, i nostri pensieri e sentimenti vengono trasmutati in una mitezza e leggerezza dell’essere. Può aiutare ad allinearsi con il Divino quando l’Angelo in noi porta un senso di protezione, ispirazione e l’alba di nuove possibilità. Rappresenta la trasmutazione angelica dall’alto (lilla) e quello che si trova nelle profondità dell’essere (blu), donando una pace profonda nella nostra coscienza.

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Lilla.

Uso: dopo aver agitato l’Equilibrio è consigliato applicare alcune gocce del prodotto sui palmi delle mani e massaggiare la zona del cuore e dall’inguine alla pianta dei piedi; oltre a questi punti corrispondenti ai colori/chakra è sempre bene “ascoltarsi” e massaggiare il prodotto ove si senta la necessità. È consigliabile adoperare il prodotto ogni giorno fino a completarlo.

Set Angeli: Angelo Nitael

Pomander: Blue Sapphire

Quintessenza: El Morya

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione. 

Aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.

Lascia un commento