Equilibrium 34
Nascita di Venere

  • Post Author:

Vedo la bellezza dentro di me. Io nutro me stess* con calore e cura, che mi osservo ricevere ovunque io sia 

Entrare in contatto con la bellezza che emerge attraverso l’accettazione del proprio lato emotivo dell’essere. Ritrovo chi sono e la bellezza del mio essere attraverso l’amore per me stess*.

Rosa su Turchese, l’amore nella ricerca personale.

Vicky Wall diceva “Think Pink”, pensa rosa, significa osservare e valutare se stessi in forma amorevole, prendendosi cura ad ogni livello di noi stessi; il turchese è il colore del processo di individuazione, capire chi sono, cosa vengo a fare in questa vita, ed immergersi nella creatività personale che esprime la comprensione interiore, accogliendo se stessi e il collettivo. 

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Viola Chiaro. 

Uso: dopo aver agitato l’Equilibrio è consigliato applicare alcune gocce del prodotto sui palmi delle mani e massaggiare la zona del cuore e dall’inguine alla pianta dei piedi; oltre a questi punti corrispondenti ai colori/chakra è sempre bene “ascoltarsi” e massaggiare il prodotto ove si senta la necessità. È consigliabile adoperare il prodotto ogni giorno fino a completarlo.

Set Angeli: Angelo Nelahel 

Pomander: Turchese

Quintessenza: Maha Chohan

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione. 

Aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.

Lascia un commento