Equilibrium 30
Portare il Cielo sulla Terra

  • Post Author:

Vedo la mia testa in cielo, i miei piedi per terra, facendo riposare la mia attenzione al centro del mio essere.

Il piano celeste che risiede nella nostra anima (Blue Print), trova manifestazione sulla terra. La pace, in tutti i temi materiali.  Testa in Cielo, piedi sulla Terra. Risvegliarsi alla comunicazione della pace.

Rappresenta chiarezza e pace nella mente conscia (blu) supportata dall’energia, dalla forza e dal radicamento che provengono dai nostri piedi sulla Terra (rosso). Il colore viola – in cui si emulsiona – indica che quando queste energie si combinano in noi, vi è la possibilità di un risveglio attraverso una nuova percezione e trasformazione. Essere in ascolto della parte spirituale, percepire i messaggi sottili e della voce interiore, riuscire a metterli in pratica nella realtà. Alcune anime si incarnano con l’intenzione di portare luce sulla terra, questa combinazione può parlare di promesse fatte, con il tema di sostegno alla realizzazione del piano celeste.

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Viola. 

Uso: dopo aver agitato l’Equilibrio è consigliato applicare alcune gocce del prodotto sui palmi delle mani e massaggiare la zona del cuore e dall’inguine alla pianta dei piedi; oltre a questi punti corrispondenti ai colori/chakra è sempre bene “ascoltarsi” e massaggiare il prodotto ove si senta la necessità. È consigliabile adoperare il prodotto ogni giorno fino a completarlo.

Set Angeli: Angelo Daniel

Pomander: Rosso

Quintessenza: Il Cristo 

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione. 

Aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.

Lascia un commento