Equilibrium 27
Risveglio e direzione del cuore
Robin Hood

  • Post Author:

Sono apert* alla luce che brilla su di me e verso di me. Accetto dove mi trovo ora più che posso.

Rappresenta un profondo senso di equilibrio, l’energia per trovare il proprio spazio, la direzione e l’abilità per prendere le giuste decisioni nella vita. Con l’energia del cuore profondamente radicata aiuta a riconciliare le energie interiori del maschile analitico e del femminile intuitivo. Il rosso (chakra della radice) sul verde (chakra del cuore) indicano che la vita fisica e la sopravvivenza materiale vengono supportate meglio dal sentimento, dalla verità e dal coraggio del cuore. Questa combinazione si relaziona anche alla B28, Lady Marion.

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Rosso Scuro

Uso: dopo aver agitato l’Equilibrium è consigliato applicare alcune gocce del prodotto sui palmi delle mani e massaggiare la zona del cuore e dall’inguine alla pianta dei piedi; oltre a questi punti corrispondenti ai colori/chakra è sempre bene “ascoltarsi” e massaggiare il prodotto ove si senta la necessità. E’ consigliabile adoperare il prodotto ogni giorno fino a completarlo.

Ulteriori note: in riferimento ai 72 Angeli della Kabbalah, questa Equilibrium è associata all’angelo Menadel

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione. 

Aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.

Lascia un commento