Io dico ‘sì’ ad ogni cosa che la vita mi offre, io dico ‘sì’ a me stesso
La ri-energizzazione del nostro corpo e della vita materiale attraverso un cambiamento del nostro modo di pensare. Il Rosso del mondo materiale che incontra il Porpora dello spirituale. Questa combinazione fa meglio comprendere che, questi due mondi, non sono separabili. Se mi sono incarnato c’è un motivo che va oltre la nostra comprensione, per questo alcuni di noi iniziano un cammino spirituale. Bisogna comprendere l’importanza di uno e l’altro, essere solo materiali o solo spirituali non porta equilibrio, per questo a volte non si è in sintonia con la vita che viviamo.
La bottiglia con questi colori aiuta la rigenerazione dell’energia attraverso un cambiamento di consapevolezza. Il rosso, del mondo materiale, sul porpora, del mondo spirituale, ci ricorda che siamo qui per rendere più spirituale il processo del vivere nel mondo, in modo che qualsiasi nostra circostanza o condizione possa essere rinnovata dallo spirito onnipresente che ci supporta dall’alto e da dentro di noi. Può indicare il desiderio di voler creare una circostanza o condizione ideale che può non essere in accordo con quello che c’è.
Agitando la Equilibrium si ottiene il Magenta (tendenzialmente scuro).
Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione.
Aprirci alla possibilità di:
- comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
- apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
- scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
- ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
- riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.