Equilibrium 118 – Echo

  • Post Author:

Protezione e benessere per il corpo, la mente e l’anima. 

La saggezza che scaturisce dalla guarigione delle profonde ferite.

Ascolto alle porte dei sensi, per sentire la Volontà Divina Interiore.

Il Corallo Pallido nella frazione superiore indica il sentirsi nel momento dell’osservazione, di tematiche che nel presentano risuonano da sofferenze irrisolte del passato, quella sensazione di mi sento triste anche senza un apparente motivo, sento un profondo dolore che mi trattiene qui… indica anche l’aver preso contatto con del dolore interiore che è pronto per essere guardato e compreso. Il Viola Pallido rappresenta la capacità di auto-guarigione che dentro ad ognuno in noi, l’equilibrio che emerge dalla comprensione e dall’ascolto. La capacità di lasciare cadere il copione che portiamo con noi da tempo, nel quale ci siamo identificati al punto di credere di essere solo quello. Se una luce si perde sulle linee del tempo, è perché ha avuto momenti gloriosi e di gioia, alternati a momenti di tristezza e dolore, dove molti ricordi degli antenati, e memorie che appartengono a noi, si intrecciano. La vita presente è piena di Echo del passato, delle proiezioni sul percorso che ancora dobbiamo compiere, nello stesso tempo presente, riviviamo le linee temporali del passato, le memorie dei nostri antenati, e attraiamo a noi quello che abbiamo desiderato, i progetti mai realizzati… tutto questo si manifesta nella vita attuale, nel tempo che impregnato di vari tempi, la nostra luce interiore è l’unica guida, l’unica voce che può condurci verso la realizzazione.

Per questo Echo, nasce in un tempo di cambiamento, dove il magnete della vita attuale, riprende a pulsare, orientandoci verso la chiamata spirituale, consapevoli delle diverse linee temporali, ma presenti in questo tempo, in modo saldo e stabile, la saggezza che si fonde con lo spirito, il Maestro interiore si manifesta rendendo Sacra la nostra quotidianità. Può aiutare a liberare i timori, timori di cui potremmo anche non essere consapevoli. Il colore viola-chiaro che rappresenta la parte inferiore di questa essenza indica spesso che possono essere presenti energie “invisibili” che ci “visitano” non solo durante il giorno ma soprattutto durante la notte; ladri di energia. È anche possibile che questi ladri di energia siano presenti sul lavoro e in famiglia. Sembra quindi possibile che le persone che scelgono questa essenza e la usano regolarmente possano contare sempre più sulla loro forza interiore, ridurre le paure e rafforzare la loro fiducia in se stessi, se non addirittura la loro fiducia primordiale in modo delicato ma consapevole. La nuova Equilibrium 118 Echo, può aiutarci a superare le paure di questo momento. L’antidoto alla paura profonda e inconscia, che è oro pallido nel suo aspetto ombra, è il suo opposto, il viola pallido, presente nella frazione inferiore del più recente gioiello di energie colorate Aura-Soma®: l’Equilibrium 118, Echo, corallo chiaro su viola chiaro, nata il 14 maggio 2020. Con l’abbraccio gentile di Echo, in modo consapevole e maturo, camminiamo in questa ripresa in modo nuovo, andando oltre la vecchia abitudine di giudicarci e stare nel rifiuto e nella paura di noi stessi e degli altri; entriamo in uno spazio di possibilità di sperimentare e comunicare chi siamo nella nostra unità, senza sforzo e senza conclusioni, bensì con compassione, ossia cura amorevole e partecipazione. La 118 bottiglia Equilibrium ci ha ricordato molto chiaramente quanto sia importante arrivare alla Stella dentro di noi. La nostra cura, il calore, la compassione e l’amore possono fare la differenza nello spazio generato al di fuori di noi che chiamiamo “paura”. Abbiamo sempre detto che l’amore e la paura non possono esistere nello stesso spazio; aumentare la nostra consapevolezza di ciò e la crescita del corpo di luce, diventano un antidoto per ciò che sta accadendo in questo momento.

Corallo Pallido/Viola Pallido

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione. 

Aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.

Lascia un commento