Una profonda comprensione del piano Divino nella nostra incarnazione.
La possibilità di portare ascolto e consapevolezza alla parte Divina\Spirituale.
Ascolto alle porte dei sensi, per sentire la Volontà Divina Interiore.
Il Blu Reale è il colore del terzo occhio, sede del sesto senso; il sesto senso non è un senso a parte, ma la consapevolezza portata ai cinque sensi, imparare ad utilizzare i sensi in forma di ascolto e di ricezione, per entrare in contatto con la voce interiore, dove incontreremo il Magenta.
Il Magenta è il colore dell’Amore Divino, dell’amore che scende dall’alto, permette di entrare in contatto con la volontà dell’Anima, del perché siamo incarnati e il progetto spirituale per questa incarnazione, sentire il supporto e riconoscere i talenti che abbiamo per portare sulla terra lo scopo di incarnazione.
Tante leggende si narrano su essa, appare in molte opere di letteratura, ma sempre con ruoli ricollegabili all’Anima e all’ascolto di essa. È molto importante ricordarsi che la 116 è la versione illuminata (nella parte inferiore) della Equilibirium Zero (0). Agitando la bottiglia si ottiene il colore Rosso. La chiarezza cristallina della mente stessa nei termini di un cielo notturno è riflessa nel livello conscio di questa bottiglia, la frazione superiore. L’aspetto inconscio/subconscio, il Magenta ci mostra quanto sia importante che mettiamo la nostra cura, calore, amore, nelle piccole cose, come cominciare a manifestare quella compassione verso noi stessi e verso gli altri per trovare il modo di superare le differenze. Il Magenta sostiene la possibilità di integrazione dentro di noi, le integrazioni delle discrepanze dei conflitti interiori che inevitabilmente vediamo quando iniziamo a entrare più all’interno, guardando ai nostri aspetti più profondi. Utile applicarla sul petto, sul viso e collo, sotto i piedi.
Pomander: Magenta
Quintessenza: Pallas Athena
Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione.
Aprirci alla possibilità di:
- comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
- apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
- scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
- ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
- riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.