Mi trovo lo spazio per poter fare ciò che deve essere fatto.
La consapevolezza che viene ispirata tramite l’amore.
Come noi osserviamo, poi una nuova direzione e un nuovo spazio si apre tramite un lasciare andare.
Cassiel è un Arcangelo che ci accompagna e sostiene le situazioni che dal passato tornano per essere risolte. Una mancata giustizia o una mancanza di decisione può portare ad accumulare Karma irrisolti e, seguendo il ciclo di Saturno, tali pendenze tornano a noi a volte con una nuova veste, questo non per una punizione bensì come opportunità di crescita e di soluzione. Cassiel aiuta e sostiene proprio questo processo evolutivo. Nella composizione di questa Equilibrium sono contenuti dei cristalli molto particolari nella loro associazione ossia il turchese, l’ossidiana, l’onice e lo zaffiro.
Toccare la profondità dell’inconscio con l’onice e l’ossidiana portando disintossicazioni da esperienze passate molto pesanti grazie al turchese e allo zaffiro; questi due cristalli di altissima protezione, possono sostenere questo lavoro interiore dando più vigore alla nostra capacità espressiva e alla forza di volontà. L’incontro con Cassiel è un momento di attenta riflessione e pausa con l’esterno per poter far emergere dalle profondità i propri bisogni, soprattutto per chiudere definitivamente un ciclo lasciando andare il passato al passato. Un vero lasciare andare è possibile solo con l’apertura del cuore, andare oltre le ferite, le offese o i disappunti. Utile applicarla sul petto, sotto i piedi, sulla spina dorsale, sul viso e collo.
Agitando la bottiglia si ottiene il colore Verde intenso.
Set: Arcangeli
Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione.
Aprirci alla possibilità di:
- comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
- apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
- scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
- ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
- riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.