Equilibrium 112 – Arcangelo Israfel

  • Post Author:

Lasciando andare l’amarezza, faccio un passo avanti con chiarezza e visione.

Chiarezza nella creatività gioiosa Come noi ci lasciamo andare nel viaggio dentro noi stessi, le percezioni diventano più chiare. 

In questa Equilibrium possiamo osservare una profonda connessione con la bottiglia del Delfino ,33, con la combinazione di colori Turchese e Blu reale. In un certo senso vediamo (1 + 1 + 2 = 4) ci sono 4 bottiglie Delfino in questa B112. Moltiplicando 33 x 4 otteniamo 132 che corrisponde al numero di questa bottiglia più lo Star Child ,20, (112 + 20 = 132). Questo risuona un po’ come un Delfino che nuota nel senso opposto con il supporto dello Star Child. Questa bottiglia riguarda coloro che stanno cercando il loro vero scopo perché sono qui e come possono entrare in contatto con ciò che viene loro richiesto. Tradizionalmente Israfel è conosciuto come un Arcangelo molto forte energeticamente, dà forma all’aspetto creativo del Logos, il maschile/femminile Dio/Dea e la creatività che essi esprimono attraverso la comunicazione del cuore nel canto e la celebrazione nella danza. 

Quando noi vediamo il Blu Reale in qualsiasi bottiglia possiamo pensare alle implicazioni della connessione Blu Reale – Oro, dove l’oro ci riconnette a tutti i centri energetici all’interno di noi. Così avviene con Israfel. All’interno della frazione superiore, mentre noi entriamo in contatto consapevolmente con il processo Turchese di individuazione, il processo che include la comunicazione creativa dei nostri cuori, noi abbiamo anche la possibilità di contattare ciò che si trova nella nostra stella dorata; la vera comunicazione interiore attraverso di noi, così da divenire noi stessi la Via, mentre il Logos all’interno di noi viene ri-attivato. Utile applicarla sul petto, sul viso, sulla spina dorsale alta.

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Blu Reale intenso

Set: Arcangeli 

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione. 

Aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.

Lascia un commento