Amo me stess* come sono. Lascio andare ciò che vorrei essere.
È così come è. Un nuovo inizio per l’amore. Un nuovo modo di essere: ‘Amo me stesso come sono.
Questa Equilibrium rappresenta l’Arcangelo Chamael, con colori ricchi di sfumature di luce argentata grazie all’iridescenza nella frazione superiore. L’Argento aiuta l’intuizione femminile ad essere più cosciente, supportando la possibilità di guarigione per trovare una nuova comprensione. Questa bottiglia può essere scelta nei momenti di difficoltà a rilassarci e siamo turbati da conflitti interiori. Possiamo riscoprire il nostro Amore e la nostra compassione quando lasciamo andare le sensazioni di rabbia e di violenza. Il Rosa iridescente sul Magenta ci aiuta ad essere più consapevoli e ricettivi nella parte femminile di noi, dove risiede la nostra intuizione. Chamael ci mostra che in noi come Creazione Divina non c’è errore.
L’Iridescenza della frazione superiore si relaziona alle lacrime della sofferenza creata quando ci separiamo a qualunque livello nel nostro sé. La sofferenza nasce quando le nostre volontà e i nostri desideri non vengono realizzati. Nella frazione superiore del Rosa è contenuto anche l’Argento che supporta la possibilità di guarigione dell’aspetto femminile di noi stessi dentro nel profondo e a trovare una diversa comprensione di sentiti livelli di ricettività. Questa combinazione di colore calma il nostro stato d’animo, possiamo scoprire il nostro Amore e la nostra Compassione quando lasciamo andare le sensazioni di rabbia e di violenza. Il Magenta nella frazione inferiore, nella parte inconscia, porta questa compassione e l’Amore divino dall’Alto. Attraverso l’auto-accettazione creiamo la possibilità per la pace e l’armonia.
Può aiutare a sviluppare gli aspetti femminili di intuizione, protezione, auto-accettazione e compassione (rosa iridescente). Questo genera più spazio alla nostra profondità, per attrarre amore dall’alto per tutto ciò che noi siamo, così come siamo (magenta). Questa accettazione amorevole di ciò che siamo nel momento, piuttosto che ciò che vorremmo diventare, ci consente un nuovo inizio per l’amore, libero dal giudizio di sé, che può anche aiutarci ad accettare ed apprezzare gli altri come sono, momento per momento. Utile applicarla sul basso addome e dietro la schiena e sulla parte inferiore della colonna vertebrale.
Agitando la bottiglia si ottiene il colore Magenta Iridescente
Set: Arcangeli
ArchAngeloi: Chamael
Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione.
Aprirci alla possibilità di:
- comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
- apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
- scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
- ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
- riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.