Equilibrium 102 – Arcangelo Samael

  • Post Author:

Rivaluto le mie credenze e i miei ideali e osservo un nuovo senso di speranza nel bel mezzo delle situazioni della vita.

O-live (N.d.T. Oh-vivere), dove troviamo un nuovo inizio per la speranza dentro di noi e nuove fondamenta per la nostra vita.

Samael porta la possibilità di una nuova speranza per un cambiamento dell’essere. Vi sono molte cose che devono essere indirizzate che riguardano le nostre decisioni e la direzione in cui stiamo viaggiando, a livello personale e planetario. La profondità nel Magenta scuro con l’Ombra Verde Oliva, significa una situazione di perfetto equilibrio. 

Può aiutarci a fare luce sulle strutture che abbiamo costruito nelle nostre vite che creano un falso senso di sicurezza e indeboliscono la nostra forza vitale. La perdita può permettere a qualcosa di nuovo di giungere a noi, se lasciamo andare l’amarezza per il passato e riponiamo fiducia nella verità che ci permette di costruire il nuovo. Il magenta scuro aiuta a portare luce dall’Alto nelle zone d’ombra del nostro subconscio, mentre l’oliva scuro aiuta a rinforzare l’intuito femminile a livello consapevole e ci offre una luce-guida di speranza per il futuro. L’Arcangelo Samael è stato attribuito alla carta dei Tarocchi della Torre, che significa una completa rivalutazione delle circostanze della vita. Pertanto il potenziale positivo offerto dall’energia di Samael è di vivere, accettando e poi lasciando andare le cose che sentiamo più difficili in noi stessi, così da abbracciare un nuovo senso di speranza, libertà e amore per la vita. Utile applicarla su tutta l’area tra il lato inferiore dello sterno e il più alto addome così come sulla parte bassa del petto in una banda completa intorno al corpo.

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Magenta Scuro 

Set: Arcangeli 

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione. 

Aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.

Lascia un commento