Equilibrium 101 – Arcangelo Jophiel

  • Post Author:

Ora mi apro per entrare nel giardino del cuore con un senso di gioia e gratitudine.

La via di ritorno al giardino del cuore e l’accesso a un nuovo livello nel nostro essere. 

Questa Equilibrium è la versione più intensa della bottiglia 3, Blu su Verde, e può assisterci nel sintonizzarci con la volontà superiore, per aiutarci ad essere più consapevoli della nostra pace. Il Blu pallido indica comunicazione intensa che passa attraverso di noi in maniera “non filtrata”, da noi “non modificata”, una comunicazione più alta che deriva da forze più grandi. Il Blu e l’Oliva si trovano ad entrambi i lati del Cuore, questo significa che questo Arcangelo ha il potere di riportarci nel nostro Giardino personale. Possiamo scegliere questo rimedio se non ci sentiamo abbastanza adeguati, se soffriamo di scarsa autostima. Questa combinazione di colore, sblocca tutte le capacità relegate al secondo Chakra. 

Rappresenta la volontà Divina (blu chiaro) che giunge a noi attraverso una comunicazione intensa dall’Alto, come una piccola e calma voce interiore. Aver fiducia nel femminile interiore, permettendo alla pace nella sua forma più intensa di collegarsi al nostro vero proposito. Questo stimola il nostro lato sentimentale (oliva chiaro) e ci aiuta a ricordare che siamo Esseri di luce. Il compito di Jophiel fu di accompagnare Adamo ed Eva fuori dal Giardino dell’Eden; così la speranza angelica per l’umanità è di  poterci ricondurre là. Quando la nostra natura è illuminata, possiamo ritornare al giardino del cuore, dove le nostre apparenti dualità sono integrate e noi sperimentiamo un senso di unione. Il colore in cui si miscela è il turchese chiaro: un aiuto a stimolare l’espressione creativa più elevata e ad illuminare il viaggio di individuazione. Utile applicarla ovunque sul corpo.

Agitando la bottiglia si ottiene il colore Turchese Chiaro 

Set: Arcangeli 

ArchAngeloi: Jophiel

Un consulto Aura-Soma® può farci vedere con uno sguardo più profondo e con una comprensione più chiara noi stessi e tutto il mondo con cui siamo in relazione. 

Aprirci alla possibilità di:

  • comprendere come rendere le nostre relazioni più semplici;
  • apprezzare noi stessi ed i nostri talenti;
  • scoprire nuovi strumenti con cui affrontare le sfide della Vita;
  • ribilanciare, rivitalizzare ed armonizzare le nostre energie;
  • riconnetterci con il nostro Sé interiore e con la nostra intuizione.

Lascia un commento